Europe / For Sale / Business
 
Post# A1065220

👷‍♂️🔥 Dunlop Purofort Thermo+ Explorer Full Safety con Suola Vibram S5 🥾🌊 (Lana (BZ), Italy, Italy)

Posted on: Monday, 08 April, 2024  11:51
Updated On: Monday, 08 April, 2024  11:52
Expires On: Sunday, 03 January, 2027  18:51
Reply to: agrituraseo@gmail.com
✅ Protezione Totale: Certificati con standard di sicurezza S5, questi stivali offrono una protezione completa contro cadute, urti, schiacciamenti e sostanze chimiche, ideali per ambienti di lavoro difficili.

❄️ Termoisolanti e Antiscivolo: Realizzati con il materiale isolante termico Purofort® e una suola Vibram antiscivolo, questi stivali garantiscono calore e trazione anche nelle condizioni più estreme.

💪 Robusti e Affidabili: Costruiti per resistere agli ambienti più impegnativi, questi stivali assicurano durata e affidabilità nel tempo senza compromessi sulla qualità.

🌧️ Impermeabili e Traspiranti: Grazie alla loro costruzione impermeabile e traspirante, mantengono i piedi asciutti e confortevoli anche nelle giornate più piovose.

🔧 Versatilità sul Lavoro: Perfetti per una vasta gamma di settori industriali, come costruzioni, agricoltura, pesca e altro ancora, questi stivali sono indispensabili per chi cerca sicurezza e prestazioni superiori sul campo.

👍 Comfort e Sicurezza: Investi nella tua protezione e nel tuo comfort con gli stivali Dunlop Purofort Thermo+ Explorer Full Safety con Suola Vibram S5!

📞 Telefono: 0473 490102

📧 Email: info@agritura.com

🌐 URL del prodotto: https://agritura.com/products/dunlop-purofort-thermo-explorer-full-safety-with-vibram-sole-s5

🌐 Sito Web: https://www.ebay.it/itm/265229882105






It is ok to contact this poster with commercial interests.

7 hits